non riesco a capire!!!
credo sia quello che sto dicendo io ovvero che se compro una gomma estiva sportiva chiaramente con temeprature basse avrà una resa nettamente inferiore a confronto con una invernale sportiva!
Chiaramente in situazioni che si possono presentare prevalentemente in inverno come tanta pioggia, molto freddo, gitarelle in montagna con magari fango o anche un pò di neve, permettimi ma sono convinto al 100% delle toyo da neve che ho montato!
E' una questione personale forse, ma visto che abatando in brianza mi sveglio ce ci sono 2 gradi e le macchine ghiacciate preferisco avere le termiche in modo che in poco tempo siano già performanti anche su asfalto asciutto, al contrario se avessi delle gomme sportive estive la cosa non sarebbe valida, in quanto come hai già detto tu dovrei metterle sotto sforzo per farle entrare in temperatura... ma per la guida di tutti i giorni non mi sembra il caso!
credo sia quello che sto dicendo io ovvero che se compro una gomma estiva sportiva chiaramente con temeprature basse avrà una resa nettamente inferiore a confronto con una invernale sportiva!
Chiaramente in situazioni che si possono presentare prevalentemente in inverno come tanta pioggia, molto freddo, gitarelle in montagna con magari fango o anche un pò di neve, permettimi ma sono convinto al 100% delle toyo da neve che ho montato!
E' una questione personale forse, ma visto che abatando in brianza mi sveglio ce ci sono 2 gradi e le macchine ghiacciate preferisco avere le termiche in modo che in poco tempo siano già performanti anche su asfalto asciutto, al contrario se avessi delle gomme sportive estive la cosa non sarebbe valida, in quanto come hai già detto tu dovrei metterle sotto sforzo per farle entrare in temperatura... ma per la guida di tutti i giorni non mi sembra il caso!