Concordo con tutti i cosnigli, quello che ti do io è diverso...
...non fare troppo l'asino su strada innevata, ora dici "no no guido tranquillo io!" ... ma quando ti troverai in un bel parcheggio innevato inizierai a girare .... girare... girare .... girare... girare...
girare sempre più forte e sempre più di traverso!!!!
...e poi finisci come me contro un marciapede! :oops:
...per fortuna ho urtato a mezzo chilometro orario prendendolo con la gomma sinistra...però ho sudato freddo per 1 minuto pensando di aver piegato la sospensione...per fortuna andavo veramente pianissimo alla fine!
WillyWilly Ha scritto:Concordo con tutti i cosnigli, quello che ti do io è diverso...
...non fare troppo l'asino su strada innevata, ora dici "no no guido tranquillo io!" ... ma quando ti troverai in un bel parcheggio innevato inizierai a girare .... girare... girare .... girare... girare...
girare sempre più forte e sempre più di traverso!!!!
...e poi finisci come me contro un marciapede! :oops:
...per fortuna ho urtato a mezzo chilometro orario prendendolo con la gomma sinistra...però ho sudato freddo per 1 minuto pensando di aver piegato la sospensione...per fortuna andavo veramente pianissimo alla fine!
io invece partivo in quinta con la mia ibiza facendola pattinare e far salire il contakm a 220km/h XD però avevo preso velocità e a 50metri c'era una curva, ero a circa 50km/h, ho cercato di rallentare e fare la curva, ma mi sono solo intraversato e finito nella cunetta abbastanza profonda... mi è andata di ***** che c'era tanta neve alta e morbida, mi sono fermato grazie a quella senza aver riportato nessun danno!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
naturalmente era sottointeso che i miei dubbi erano sulla guida stradale dove la prudenza e' d'obbligo (il passo del sempione mi aspetta!)
poi... quello che poi si fa in un parcheggio, resta nel parcheggio!!!!!!!!