lucazam Ha scritto:Ma tu abiti a Milano? Io ci abito e se nevica la gente prende la metro, perchè è l'unico mezzo che si muove.Adesso si, ci finisco a vivere a tratti di circa 6 mesi - 1 anno... dannata vita da trasfertista!
Per fare l'esempio 1) Tu paragoni nozze e fabbrica. Magari c'è gente che lavora in ufficio e in tuta a lavoro non ci va. Per cui mette qualcosa che sia di bell'aspetto e pratico. Non mette lo smoking, non mette la tuta. Mette un maglione di cachemire e un paio di pantaloni. Ecco, questo è il concetto di SUV
Però se la metro è l'unica cosa che gira, allora, che se ne fanno di un SUV? Tanto fino a che non puliscono le strade è un carnaio di gente che non sa girare una curva... Di nuovo, niente davvero di personale, solo a vedere la sberla di SUV che ci sono in giro, mi interrogo anche io come Ste sul perché fuori dai grossi centri abitati, la gente ne senta meno il bisogno...
Il tuo esempio è molto calzante, davvero, però purtroppo io continuo a vederla come un maglione in cotone di una qualsiasi marca blasonata e bene in vista, piuttosto che un bel maglione di cashmere, leggero e comodo (e anonimo)... E ci stiamo avvicinando agli estremi americani, IMHO, dove su un hummer montano cerchi in lega mostruosi e gomme che paiono elastici...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey