AndreaNobile Ha scritto:abe Ha scritto:beh oddio di margine ce ne era ancora parecchio!
secondo me staccavi parecchio in anticipo!
E' vero anche che adria è parecchio stretta, io col 125 aprilia giravo da dio... ma nel rettilineo arrivavo in fondo che apporggiavo la sesta... e i 600 mi passavano... ma in curva non c'era storia, i piccoli li ti mangiano le orecchie!
se trovo il foglio con i tempi da qualche parte ci confrontiamo... sicuro ero sotto 1.40!!!
parecchio un corno.![]()
guarda che il filmato che vedi è fato con un mille con sospensioni di serie. alla staccata del rettifilo arrivavo a 220 effettivi da gps, con fari, frecce e pedane passeggero, per un peso alla bilancia di 200kg. è ben diverso che arrivarci a 150 con 100kg! è 3 volte la quantità di moto.
senza dubbio infatti è una delle cose che ti ho detto. adria è troppo stretta per girare con 600 750 o 1000... apparte che hanno una erogazione troppo brusca e su certe curve arrivi anche a 50km/h e la ripresa te la spiego se cicchi marcia!
il tornantino stretto io col 125 buttavo dentro la prima perchè avendo la valvola sullo scarico se scendevo sotto gli 8mila giri era morta.. e se sbagliavo l'inserimento mi mangiavo metà frizione per riprendere.
Quando ci ho girato con il cbr di mio padre (900 rr fireblade del 94) quindi con un serbatoio largo come non so cosa... facevo veramente fatica!!! cmq un pò di margine c'era hihihihih
