nitro-ale Ha scritto:i milanesi si comprano il suv, l'hummer, il defender poi se nevica non lo usano. al massimo provano a venire in montagna, poi qui c'è la neve vera, non 10 cm di brodaglia marrone e scoprono che con quelle gomme il x5/x3/x1/x6/ml/cayenne quello che è viene sorpassato prepotentemente dal vecchio vitara del sottoscritto :chessygrin:
Hahahahahahaha :haha: :haha: :haha:
Ragazzi, questa diatriba non finisce più!
Per tornare in topic, stamattina mi son fermato -volutamente- davanti alla conce Bmw
dove sfoggiava tutta pulita (pioveva!!! :chessygrin: ) una X1 color bronzo metallizzato, interni
in pelle crema, navigatore, cerchi Motorsport da 18"...
Oddio, a dire che è brutta, tutta imbellettata in quel modo è difficile da dirsi...
...però ancora mi domando:
oltre 40.000 euro???
In che segmento la colloco?
Forse è nato il primo Crossover "piccolo" dopo il successo della X6?
Dunque:
- la X5 è un SUV grande.
- la X3 è un SUV medio.
- la X1 è un SUV piccolo che costa come un SUV medio????
Allora forse volevano fare:
- X6 Crossover grande
- X1 Crossover piccolo.
Abbiamo sbagliato tutti!!!
La X1 non è un SUV e qui parliamo per sei pagine inutilmente...
P.S. = Per chi è andato a trattarla in concessionaria: come la descrivono??? :chessygrin:
Scusate l'ironia, ma queste cose mi divertono un mondo! :haha: :haha: :haha: