Il Marketing moderno quello del di più non so se mi spiego realizza prodotti di cui spesso non si sente il bisogno proprio perchè superflui, allora grazie alle pubblicità crea ai consumatori la necessità di tali oggetti!!!
Un esempio può essere l'iphone o proprio l'x1 nel senso che non è molto diverso dall' x3 per misure che bisogno c'era di fare un clone!!!
Facile il moltiplicarsi di modelli diversifica l'utilizzatore finale ma il produttore spalma i costi di determinati sviluppi su più modelli e quindi clienti........ Forse e dico forse non sono stato chiaro :a_39:
Un esempio può essere l'iphone o proprio l'x1 nel senso che non è molto diverso dall' x3 per misure che bisogno c'era di fare un clone!!!
Facile il moltiplicarsi di modelli diversifica l'utilizzatore finale ma il produttore spalma i costi di determinati sviluppi su più modelli e quindi clienti........ Forse e dico forse non sono stato chiaro :a_39:
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Emozioni = mx-5 curve^2posti