Antonio Ha scritto:L'avevo vista in vendita...salvo alcune modifiche a basso costo che provvederei ad eliminare velocemente, a me il colore piace! Di che colore era in origine?
in origine era rossa, poi è stata wrappata blu opaco, poi così
quali sono le modifiche da togliere, secondo te? (così tanto per scambio d'opinione, visto che loro saranno a basso costo, ma io sono ad ancor più basso budget, almeno per un po' )
Andrea72 Ha scritto:Bell'acquisto, le prime NA suscitano sempre quel pizzico di fascino in più.
Adesso devi trovare la tua strada per renderla veramente tua , per esempio potresti sostituire subito quel volante
Scherzi a parte , fai molta attenzione agli specchietti, la vite passante ed il relativo bullone sono spesso saldati dalla ruggine ma nel tuo caso forse no poiché l'auto è stata riverniciata e quindi il meccanismo è nuovo.
a dirla tutta a me il volante piace da morire:haha:
per quanto riguarda lo svitare gli specchietti dallo sportello, dal link postato vedo che a lui era saltato via tutto lo specchietto, ma si riesce comunque a liberare la placchettina sotto lo stelo anche con lo specchio integro, o devo fare qualcos'altro? (sappiate che ho l'abilità manuale di un cinghiale focomelico, aspettatevi tante domande idiote e considerate che la prima volta che ho finito il liquido lavavetri stavo per mettere l'acqua frizzante nel serbatoio dell'idroguida della mia vecchia clio... :oops ho una paura vile di graffiar qualcosa