bellissimo quel colore, se non avessi una mariner la farei così.
La Bimba
|
03-03-2017, 13:46
Davvero bello.
03-03-2017, 13:46
Antonio Ha scritto:L'avevo vista in vendita...salvo alcune modifiche a basso costo che provvederei ad eliminare velocemente, a me il colore piace! Di che colore era in origine? in origine era rossa, poi è stata wrappata blu opaco, poi così quali sono le modifiche da togliere, secondo te? (così tanto per scambio d'opinione, visto che loro saranno a basso costo, ma io sono ad ancor più basso budget, almeno per un po' ) Andrea72 Ha scritto:Bell'acquisto, le prime NA suscitano sempre quel pizzico di fascino in più. a dirla tutta a me il volante piace da morire:haha: per quanto riguarda lo svitare gli specchietti dallo sportello, dal link postato vedo che a lui era saltato via tutto lo specchietto, ma si riesce comunque a liberare la placchettina sotto lo stelo anche con lo specchio integro, o devo fare qualcos'altro? (sappiate che ho l'abilità manuale di un cinghiale focomelico, aspettatevi tante domande idiote e considerate che la prima volta che ho finito il liquido lavavetri stavo per mettere l'acqua frizzante nel serbatoio dell'idroguida della mia vecchia clio... :oops ho una paura vile di graffiar qualcosa
03-03-2017, 13:47
splendido il colo IMHO molto più bello dell'evolution orange
bel mezzo!
03-03-2017, 13:57
Enrico Ha scritto:però, diavolo sei sul forum da qualche annetto non puoi farmi queste domande da newbie però su short nose, nb sbronzinano, nc sbronzinano, na non frena (pensavo foste esagerati, non è così :haha, e cose simili sono preparatissimo ho anche fatto il figo quando mi hanno detto di premere la frizione altrimenti non partiva, dicendo "ah, è un'americana" :whistling:
03-03-2017, 14:11
Vista dal vivo all'automotoretro, il colore è piacevole ed il lavoro fatto è di buon livello, complimenti
03-03-2017, 14:45
Mica male di quel colore!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
03-03-2017, 19:18
Bella ..... buon lavoro
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0 |
« Precedente | Successivo »
|