mazTino Ha scritto:Ciao Matteo,La vedo dura sono una 90ina di km da dove si svolge il raduno
ottima iniziativa!
Se la deviazione per andare da Enzo si riuscisse proprio a fare durante o fine raduno prima di andare a cena (il raduno e' previsto finisca Sabato) sarebbe il massimo! Anche perche gli porteremmo una cinquantina di macchine!
Invece Domenica pomeriggio tanti se ne saranno gia' andati....
Serve chedere agli organizzatori se e' una cosa fattibile....
Io arrivo da Bergamo ma conto di esserci.
La birra ce la beviamo comunque NON e' necessario che tu la offra ....altrimenti rischi di asciugarti il protafoglio !!!!:giggle::hi_:
Tiziano
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: