leggo di rado, e commento poco, e ci sono molte cose che non capisco....
pagine indietro parli di WD40 nei cilindri, era per lubrificarli perchè fermi da anni? (ero convinto avessi fatto tutto nuovo) o perchè?
come già scritto in precedenza ho una NB 1.6 con motore BP e bobine 1.6, nessun problema a pilotarle e tutto funziona regolarmente grazie alla MS di Giuino, questo per dirti che se scegli questa strada la difficoltà sarà solo mapparla
se invece scegli ecu e cablaggio BP, già immagini :haha:
per quanto riguarda i vari colori del fumo allo scarico, per il blu come giustamente scrivi è olio e ce poco da fare.....
il nero e benzina in eccesso, quindi adatta la mappa poi se ne riparla
pagine indietro parli di WD40 nei cilindri, era per lubrificarli perchè fermi da anni? (ero convinto avessi fatto tutto nuovo) o perchè?
come già scritto in precedenza ho una NB 1.6 con motore BP e bobine 1.6, nessun problema a pilotarle e tutto funziona regolarmente grazie alla MS di Giuino, questo per dirti che se scegli questa strada la difficoltà sarà solo mapparla
se invece scegli ecu e cablaggio BP, già immagini :haha:
per quanto riguarda i vari colori del fumo allo scarico, per il blu come giustamente scrivi è olio e ce poco da fare.....
il nero e benzina in eccesso, quindi adatta la mappa poi se ne riparla