guarda, ti parlo x esperienza personale...usati su honda, mazda, nissan...problemi saldature/accoppiamento 0, sulla qualita son d'accordo con te x le bave , ma non sull'acciaio...mai avito problemi...
1)x le saldature io andavo dal marmittaro di fiducia e li facevo risaldare....punto...spesa?50 eur..
2)gli scalini li ho sempre levati con san DREMEL...costo?un paio di ore del tuo tempo..
3)150eur colli + 50 risaldare (e cqe non è necessario)...fa 200 eur..x avere praticamente la stessa resa di un RB (i disegni son gli stessi...è una copia...IHMO), x carita...rendono 2 cv in - dei RB?sfido chiunque...a meno che al posto del ***** non abbiate un banco frenato... ad accorgersene...
dal cecam ballano 400 piotte...se non c'è l'avete vi prendete un lsd...che forse "rende "un minimo in +...
1)x le saldature io andavo dal marmittaro di fiducia e li facevo risaldare....punto...spesa?50 eur..
2)gli scalini li ho sempre levati con san DREMEL...costo?un paio di ore del tuo tempo..
3)150eur colli + 50 risaldare (e cqe non è necessario)...fa 200 eur..x avere praticamente la stessa resa di un RB (i disegni son gli stessi...è una copia...IHMO), x carita...rendono 2 cv in - dei RB?sfido chiunque...a meno che al posto del ***** non abbiate un banco frenato... ad accorgersene...
dal cecam ballano 400 piotte...se non c'è l'avete vi prendete un lsd...che forse "rende "un minimo in +...