omermon Ha scritto:Il cambio data è definitivo.
Ci spiace per gli impegni presi, per gli spostamenti necessari e per i disagi che inevitabilmente si sono creati, ma piuttosto che tenere un raduno nelle date precedenti preferiamo andarci a fare una scampagnata in due.
Sciocchi noi a non pensarci prima, ma il disclaimer in prima pagina parla chiaro:
questo rimane un raduno organizzato da casinisti e per casinisti, per il puro piacere di farsi due curve insieme e senza perdere troppo tempo nè nella preparazione, nè nell'organizzazione; circostanze del genere ci possono quindi stare, a maggior ragione con primi mesi del 2017 che il Polano (ed il sottoscritto, seppur in misura infinitamente inferiore) abbiamo passato.
Manca un mese e mezzo per organizzarsi e, ragazzi, rimane pur sempre un raduno di auto.
Lungi da me fare predicozzi a chi organizza un raduno per passione però c'erano 45 auto già confermate per quelle date più vari equipaggi doppi quindi aveva preso una forma più ampia rispetto ad una scampagnata in due...tanto più con il titolo ULTIMA EDIZIONE RADUNO TOSCANA.
Nel mio piccolo è stata quasi una corsa agli armamenti per sistemare l'auto e fare piccoli upgrade a favore di quelle date...ora avrò più tempo :haha:
Mi spiace molto per tutti gli utenti che non riusciranno più a partecipare causa altri impegni prefissati o impossibilità di spostare l'alloggio...vi tocca ripetere l'anno prossimo!