sergio3421 Ha scritto:guarda, ti parlo x esperienza personale...usati su honda, mazda, nissan...problemi saldature/accoppiamento 0, sulla qualita son d'accordo con te x le bave , ma non sull'acciaio...mai avito problemi...
1)x le saldature io andavo dal marmittaro di fiducia e li facevo risaldare....punto...spesa?50 eur..
2)gli scalini li ho sempre levati con san DREMEL...costo?un paio di ore del tuo tempo..
3)150eur colli + 50 risaldare (e cqe non è necessario)...fa 200 eur..x avere praticamente la stessa resa di un RB (i disegni son gli stessi...è una copia...IHMO), x carita...rendono 2 cv in - dei RB?sfido chiunque...a meno che al posto del c**o non abbiate un banco frenato... ad accorgersene...
dal cecam ballano 400 piotte...se non c'è l'avete vi prendete un lsd...che forse "rende "un minimo in +...
Guarda ti rispondo per esperienza perchè ho montato i RB sulla mia mx5..
1) costano 425$, cambio attuale fanno 286€
2) scalini quali? esterni, quelli che vedi..quelli ceh vedi nei raccordi, nelle mille giunzioni, quellli che vedi nelle curve fatte a pezzi e non con un tubo piegato..quelle vedi, non quelle dentro.. prendi un OBX da 100€, taglialo per lungo e guardalo.
3) perchè devo spendere 200€ per una roba copiata, male, fatta da non so chi, fatta non so come, fatta senza alcuna garanzia che vada meglio quando con 300€ (i miei li presi in UK a quella cifra circa) ho uno dei 3 migliori produttori e preparatori per mx5, con rullate pre e post, feedback da tutto il mondo e montaggio assicurato senza ntoppi?
4) 2cv in meno? leggi post 3..
e cmq, tanto per dirla tutta.. e qui si denota la pochezza di conoscenza.. RB 4-1..JR 4-2-1 :roll: