pauldesign Ha scritto:Vi racconto una storia, prima della mx-5 avevo una Mini Cooper S... e frequentavo un forum dove in molti avevano montato gli OBX. Sono sicuramente costruiti in modo economico, hanno il problema dello scalino sulla flangia (anche in quel caso si interveniva col dremel) e nello specifico essendo privi della flangia flessibile presente sul collettore originale, alcuni si sono dissaldati per le vibrazioni... Insomma il costo irrisorio si pagava cmq con una qualità abbastanza scadente.Si hai ragione Marvel li monta e ne parla bene.
In ogni caso stiamo parlando di aria fritta perchè gli OBX non esistono per la NB 1.6 perchè come tutti i marchi "americani" o pseudo americani prevedono un solo collettore per NB e per NB FL facendo riferimento all'unica versione da loro importata ovvero la 1.8.
Ora sarebbe interessante capire sta Cecam come lavora perchè devo ammettere che guardando quelle poche immagini sul sito non si ha proprio un'ottima impressione...
Credo però che marvel li monta o sbaglio?
Io ho montato sia il catalizzatore che il terminale.
Come fattura mi sono sembrati Ok, aspetto i collettori e poi posterò foto.
P.S. montando il terminale ho percepito una migliore coppia in basso.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.