.. perchè?? Ho appena preso la mia bella Na 1800, immatricolata nel 95 ma prodotta nel 93 (le prime - tant'è che lo specchio retrovisore è ancora ancorato alla cornice del parabrezza)- con aria condizionata montata aftermarket marcata Davia (ma impianto di libretto davia-mazda, quindi credo ufficiale).
Beh, ho svuotato il radiatore, l'ho lavato con l'acqua distillata, ho rimesso il liquido ma.. 4.60 litri a dir tanto! l'ho lasciata accesa al minimo senza tappo, con tappo, ho dato gas, l'indicatore di temperatura era nel solito posto.. calava di pochissimo, sputacchiava qualche bollicina e poi iniziava a dilatarsi ed usciva dal tappo (vaschetta di dilatazione al max) Sono pazzo? Mi hanno dato le taniche da 3 litri invece che da due?
Si accettano consigli e teorie..
Beh, ho svuotato il radiatore, l'ho lavato con l'acqua distillata, ho rimesso il liquido ma.. 4.60 litri a dir tanto! l'ho lasciata accesa al minimo senza tappo, con tappo, ho dato gas, l'indicatore di temperatura era nel solito posto.. calava di pochissimo, sputacchiava qualche bollicina e poi iniziava a dilatarsi ed usciva dal tappo (vaschetta di dilatazione al max) Sono pazzo? Mi hanno dato le taniche da 3 litri invece che da due?

Si accettano consigli e teorie..
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..