Nico70 Ha scritto:Puoi chiedere proprio ad Alberto se ne ha disponibili in stock
Nico70 Ha scritto:Ciao, io ho montato da poco i colli IL sulla mia NC 2.0, e avevo il Cobalt: non so con il 1.8, ma conosco amici che da anni fanno pista con le NC 2.0 con i colli e senza mappa senza problemi...ma certo con la mappa va più forte e più sicura. Da qualche parte ho letto che con il filtro più permeabile potrebbe smagrire troppo...io ne ho lasciato uno in carta per ora.Ho contattato oggi Alberto T . I colli li ha disponibili e li sto acquistando, per la mappa sta vedendo di mettere assieme qualche altra richiesta e poi è disponibile a fare un salto.
La mia va benissimo, è rotonda e spinge molto più di prima: ho messo la seconda lambda a valle del cat sul centrale, e non si è accesa finora nessuna spia.
Se sei interessato a rimappare (anche io voglio farlo) potremmo chiedere ad Alberto Ticchi se organizza un blitz in Sicilia: lui mi sembra di aver capito che sarebbe disponibile ad aprile se siamo almeno in 2-3.
Io ci sono!
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk