capisco la necessità di dissuadere da tagli selvaggi (certo che se non ci pensi quando costruisci la pista...)
vedo i jersey come pericolosi perche sono motociclista...
se uno davanti lo centra e lo lancia in aria e mi atterra nel vetro? o in testa?
se poi sono vuoti e pesano 3 kili e voi siete in auto è un discorso piu semplice ma non si sa mai.
nel mio campionato di moto usavano le gomme per fare lo stesso mestiere, che pesano anche se sono "morbide", in una gara piu concitata le ho toccate con la pedana, ,schiacciate col posteriore e lanciate in aria... io sono volato a circa 100 km\h e quello dietro ha preso le gomme in faccia... polso rotto. quindi hanno subito evocato in me brutti ricordi...
vedo i jersey come pericolosi perche sono motociclista...
se uno davanti lo centra e lo lancia in aria e mi atterra nel vetro? o in testa?
se poi sono vuoti e pesano 3 kili e voi siete in auto è un discorso piu semplice ma non si sa mai.
nel mio campionato di moto usavano le gomme per fare lo stesso mestiere, che pesano anche se sono "morbide", in una gara piu concitata le ho toccate con la pedana, ,schiacciate col posteriore e lanciate in aria... io sono volato a circa 100 km\h e quello dietro ha preso le gomme in faccia... polso rotto. quindi hanno subito evocato in me brutti ricordi...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.