stefast Ha scritto:si, Adria
Pdor, il cambio è con sincronizzatori quindi ingranaggi inclinati, mantieni i leveraggi stock (io ho il quick-shifter) ,
qui giravo con le ruote da 15" con un rapporto finale da 180 km/h , con i 14" ho un finale da 165 e una prima da 65 Km/h che è una goduria
sarebbe il massimo avere una prima del genere! invece noi stiamo provando a valutare i costi di una sesta allungata, da bravi padri di famiglia :oops:
hai cambiato anche tutti i cuscinetti del cambio per caso? io sto cercando di capire quanto mi costerebbero, sento un leggerissimo fischio quando metto la sesta, e non mi piace per niente
cmq devo scroccarti un giro di prova

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)