Samuel Ha scritto:Ma montare delle invernali sui cerchi originali...faccio una cazzata? Non volevo spendere un'enormità...
Per quello che ho visto io, se hai ancora i 15'' originali, andando a prendere i 14'' risparmi dai 15€ ai 25€ a gomma (ad esempio, le Falken che sto guardando io vengono 46€ da 14'' e 71€ da 15''!!). E così ti finanzi 30€ circa per quattro cerchi in lamiera.
Poi risparmi tempo dal gommista, hai delle gomme più strette, che per neve ed acquaplaning è meglio, non rovini i cerchi in lega dovesse esserci il sale sulle strade...
Per quanto esteticamente faccia schifo, io sto pensando ai ruotini da 14'', per questi motivi. Poi, economicamente, la differenza non è granché: vedi tu...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<