Breve aggiornamento.
Arrivati i pistoni dalla CPS e prima di montarli ho dovuto modificarli perché la zona interessata dalla combustione era veramente fatta male.
Risolto questo problema ho messo assieme il tutto ovviamente facendo alcune piccole modifiche rispetto alla versione precedente,
Cambiato cam di scarico, compressione, condotti, e volano....
avevo il volano bp alleggerito, sostituito con il fidanza in ergal (3,1 kg) del b6 con frizione a 3 petali
Rodato il motore ed in fase di mappatura ho visto che gli iniettori del CBR non sono più sufficienti, quindi recuperato quelli della RX8 e finito di mappare.
Per adesso sono molto soddisfatto, erogazione buona, poco vuoto in basso, e ottima progressione fino a 7500.
Non ancora usato in pista (causa meteo) ma sembra non scaldare eccessivamente.
Spero di riuscire a provarlo a breve in pista.....
A culometro direi che i 200 cavallucci dovrebbero esserci : Yahooo :: Yahooo :
Arrivati i pistoni dalla CPS e prima di montarli ho dovuto modificarli perché la zona interessata dalla combustione era veramente fatta male.
Risolto questo problema ho messo assieme il tutto ovviamente facendo alcune piccole modifiche rispetto alla versione precedente,
Cambiato cam di scarico, compressione, condotti, e volano....
avevo il volano bp alleggerito, sostituito con il fidanza in ergal (3,1 kg) del b6 con frizione a 3 petali

Rodato il motore ed in fase di mappatura ho visto che gli iniettori del CBR non sono più sufficienti, quindi recuperato quelli della RX8 e finito di mappare.
Per adesso sono molto soddisfatto, erogazione buona, poco vuoto in basso, e ottima progressione fino a 7500.
Non ancora usato in pista (causa meteo) ma sembra non scaldare eccessivamente.
Spero di riuscire a provarlo a breve in pista.....
A culometro direi che i 200 cavallucci dovrebbero esserci : Yahooo :: Yahooo :
![[Immagine: 689c434d9b4c531a9d32fac50dd86829.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170502/689c434d9b4c531a9d32fac50dd86829.jpg)