Ciao, grazie, lo uso anche io e ho settato proprio questa misura, ma quanto metto l'url e clicco invio mi dice che le dimensioni sono troppo grandi.
Controllo meglio, magari tiny non ha ridotto le dimensioni e sono ancora grandi.
Capito, restava fleggata qui sul sito l'opzione di salvare la foto, levandola carica solo l'url e quindi restando sul sito di hosting i file permette di caricare foto piu' grandi.
La macchina appena vista, seguiranno detailing interni ed esterni e diversi up, il materiale arrivera' entro il mese.
Le foto non sono il massimo, prese dall'annuncio, ad esempio i sedili dal vivo son molto piu' belli e di colore piu' scuro.
Inoltre pomello frecce e volante erano ricoperti da uno strato di groppa assurdo, mai dovuto pulire cosi' tanto, che li faceva sembrare vecchi e consumati.
Lavori attuali in cantiere:
-trattamento circuito iniezione con additivo bardhal
-controlli vari motore e lavaggio vano motore
-verniciatura scritta 16 valve coperchio motore in colore rosso
-filtro aria a pannello K&N
-circuito recupero vapori olio con oil catch can, smontaggio e pulizia gruppo aspirazione da residui olio
-verniciatura pinze freni rosse e mozzi dischi in grigio termico
-modulo chiavette usb per la radio di serie
-kit luci cortesia vano piedi
-luci posizione a led bianchi high power
-antenna radio corta stubby
-tappetini velour
-portatarga anteriore e posteriore in alluminio senza scritte
-frecce laterali bianche con bordo cromato
-griglia superiore e inferiore radiatore in alluminio
-parti cromate interne ed esterne, il grigio e' un po' smorto di sera o con tempo nuvolo, va ravvivato
:
manopole comandi clima
terzo stop
cornice specchi esterni
maniglie esterne
cornice fendinebbia
Altra cosa per snellire il grigio sara' la cornice cromata parabrezza come sulla limited, ma dato che costa troppo ed e' in 3 pezzi con giunzioni a vista, faro' invece wrappare la parte con pellicola 3M cromata.
In futuro seguiranno cerchi 17 gommati 235/40, assetto ribassato, tubi treccia, collettori scat + mappa.
Su mini e z4 avevo modificato lo stereo portandolo a potenza e qualita' superiori, ma alla fine non lo usavo mai.
Modificato lo scarico lo tenevo spento, mi dava addirittura fastidio disturbando il suono del motore.
Parlano sempre male dello stereo di serie, pure del bose, io ho quello di serie e invece suona bene.
Sulla mini era davvero una cosa indecente da radiolina ridicola![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Con cd e quindi credo anche usb ha una qualita' decente e ottimi bassi, tanto mi basta, tanto so che quando modifichero' lo scarico anche qui lo accendero' solo in coda![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Metto il modulo usb giusto per comodita' di aver piu' brani senza mille cd in auto, supporto ormai obsoleto che non uso da tanti anni.
Controllo meglio, magari tiny non ha ridotto le dimensioni e sono ancora grandi.
Capito, restava fleggata qui sul sito l'opzione di salvare la foto, levandola carica solo l'url e quindi restando sul sito di hosting i file permette di caricare foto piu' grandi.
La macchina appena vista, seguiranno detailing interni ed esterni e diversi up, il materiale arrivera' entro il mese.
Le foto non sono il massimo, prese dall'annuncio, ad esempio i sedili dal vivo son molto piu' belli e di colore piu' scuro.
Inoltre pomello frecce e volante erano ricoperti da uno strato di groppa assurdo, mai dovuto pulire cosi' tanto, che li faceva sembrare vecchi e consumati.
Lavori attuali in cantiere:
-trattamento circuito iniezione con additivo bardhal
-controlli vari motore e lavaggio vano motore
-verniciatura scritta 16 valve coperchio motore in colore rosso
-filtro aria a pannello K&N
-circuito recupero vapori olio con oil catch can, smontaggio e pulizia gruppo aspirazione da residui olio
-verniciatura pinze freni rosse e mozzi dischi in grigio termico
-modulo chiavette usb per la radio di serie
-kit luci cortesia vano piedi
-luci posizione a led bianchi high power
-antenna radio corta stubby
-tappetini velour
-portatarga anteriore e posteriore in alluminio senza scritte
-frecce laterali bianche con bordo cromato
-griglia superiore e inferiore radiatore in alluminio
-parti cromate interne ed esterne, il grigio e' un po' smorto di sera o con tempo nuvolo, va ravvivato
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
manopole comandi clima
terzo stop
cornice specchi esterni
maniglie esterne
cornice fendinebbia
Altra cosa per snellire il grigio sara' la cornice cromata parabrezza come sulla limited, ma dato che costa troppo ed e' in 3 pezzi con giunzioni a vista, faro' invece wrappare la parte con pellicola 3M cromata.
In futuro seguiranno cerchi 17 gommati 235/40, assetto ribassato, tubi treccia, collettori scat + mappa.
Su mini e z4 avevo modificato lo stereo portandolo a potenza e qualita' superiori, ma alla fine non lo usavo mai.
Modificato lo scarico lo tenevo spento, mi dava addirittura fastidio disturbando il suono del motore.
Parlano sempre male dello stereo di serie, pure del bose, io ho quello di serie e invece suona bene.
Sulla mini era davvero una cosa indecente da radiolina ridicola
Con cd e quindi credo anche usb ha una qualita' decente e ottimi bassi, tanto mi basta, tanto so che quando modifichero' lo scarico anche qui lo accendero' solo in coda
Metto il modulo usb giusto per comodita' di aver piu' brani senza mille cd in auto, supporto ormai obsoleto che non uso da tanti anni.