Nei giorni seguenti mi tormenta il fatto che essendosi strappata la lamiera del fianco 3/4 posteriore non si possa procedere con una normale riparazione tirando su la botta ma occorra staccare e e sostituire il pannello intero.
Il timore che possa incappare in una riparazione malfatta che alla lunga mi possa portare problemi ad una vettura che non aveva ancora mai subito colpi in 25 anni di età non mi fa dormire la notte
Prima ancora di lasciare la vettura in carrozzeria voglio smontarla per verificare personalmente lo stato del danno:
[ATTACH=CONFIG]48092[/ATTACH] dal lato opposto non si è mosso nulla [ATTACH=CONFIG]48093[/ATTACH]
Il baule è intatto , sono chiaramente rotti il pannello portatarga, il fanale, la cover esterna del paraurti e ovviamente il lamierato del fianco posteriore.
Poichè il colpo era quasi di striscio la parte sottostante del paraurti è rimasta intatta.
[ATTACH=CONFIG]48094[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]48095[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]48096[/ATTACH]
Il timore che possa incappare in una riparazione malfatta che alla lunga mi possa portare problemi ad una vettura che non aveva ancora mai subito colpi in 25 anni di età non mi fa dormire la notte
Prima ancora di lasciare la vettura in carrozzeria voglio smontarla per verificare personalmente lo stato del danno:
[ATTACH=CONFIG]48092[/ATTACH] dal lato opposto non si è mosso nulla [ATTACH=CONFIG]48093[/ATTACH]
Il baule è intatto , sono chiaramente rotti il pannello portatarga, il fanale, la cover esterna del paraurti e ovviamente il lamierato del fianco posteriore.
Poichè il colpo era quasi di striscio la parte sottostante del paraurti è rimasta intatta.
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