Fletch Ha scritto:Arrivato a casa or ora, sfinito come se avessi viaggiato un'ora e mezza dentro un forno da pizzeria.
Bella giornata, stare in compagnia dei propri amici amplifica tre volte il divertimento. Gerry, ti ho cercato ma non c'eri...
Divertito ma non soddisfatto, l'Elise è diventata un po' più mansueta, ha inserimenti chirurgici, cambi di direzione come quelli della Countach di Automan e non sbatte più il sedere ma ora ha deciso che le piace il sottosterzo e quindi, per non finire ad arare campi, mi tocca accelerare in ritardo ad ogni uscita di curva, perdendo semestri ogni giro. Io e le 888R non andiamo per niente d'accordo, ho provato 136 pressioni diverse senza sostanziali cambiamenti. Alla fine tempi scarsi, con un "best" di 1.20,1x e la maggior parte 1.20,2/3, segno che più di così non si poteva fare.
Varano, come sempre, dimostra di essere l'autodromo di riferimento per il servizio offerto clienti. A 20 minuti dalla fine della opl bandiera rossa, olio in pista. Tutti fuori. A casa? No, offerti 20 minuti di recupero (all'ora di pranzo) dopo aver pulito la pista. Semplicemente dei Signori.
Nella nostra solita trattoria io e Omer abbiamo scoperto il vero gusto dei tortelli ai petali di rosa.
Grazie a tutti, vi voglio bene.
Bonus della giornata: perdita olio dal differenziale, strumentazione fuori uso, frizione che slitta. Quindi tutto nella norma.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk