Infatti, proprio questa disparita' di vedute fa pensare.
Le foto di Isd (perdonami, abbrevio
) sono palesemente ovvie e danno ragione a quel che dite.
Mai visto nulla del genere e in frenata non ha mai affondato, comincio a pensare che in effetti ci sia qualche modifica.
A me piace guidare veloce e nelle curve mi ci butto deciso, al 100% se fosse con un assetto come quello in foto non avrei mai potuto andare cosi' veloce, mi sarei accorto subito di un rollio del genere e sicuramente anche in frenata non avrebbe inchiodato senza affondare come invece fa.
Buttero' un occhio sotto, le molle dovrebbero essere originali vista l'altezza, ma come faccio a capire se le barre son diverse o modificate?
Tornando al discorso modifiche, tocca fare un passo indietro sulle gomme.
Alla fine la misura 235/40 17 ha poca scelta tra i produttori di gomme, poca o nulla disponibilita' a magazzino e costa il doppio, quindi ora mi tocca aspettare il nulla osta richiesto, ma poi faro' una seconda richiesta per la misura 225/45 17, gestita da piu' produttori e con costi dimezzati.
Quindi scegliero' tra le Yokohama Advan Sport V105 oppure le Bridgestone S001.
Considerati i tempi tra ricevere il primo nulla osta e il secondo, non so se riusciro' ad omologare prima dell'Estate, ma questo e' il minore dei problemi, posso usare quel che ho adesso.
Le foto di Isd (perdonami, abbrevio
) sono palesemente ovvie e danno ragione a quel che dite.Mai visto nulla del genere e in frenata non ha mai affondato, comincio a pensare che in effetti ci sia qualche modifica.
A me piace guidare veloce e nelle curve mi ci butto deciso, al 100% se fosse con un assetto come quello in foto non avrei mai potuto andare cosi' veloce, mi sarei accorto subito di un rollio del genere e sicuramente anche in frenata non avrebbe inchiodato senza affondare come invece fa.
Buttero' un occhio sotto, le molle dovrebbero essere originali vista l'altezza, ma come faccio a capire se le barre son diverse o modificate?
Tornando al discorso modifiche, tocca fare un passo indietro sulle gomme.
Alla fine la misura 235/40 17 ha poca scelta tra i produttori di gomme, poca o nulla disponibilita' a magazzino e costa il doppio, quindi ora mi tocca aspettare il nulla osta richiesto, ma poi faro' una seconda richiesta per la misura 225/45 17, gestita da piu' produttori e con costi dimezzati.
Quindi scegliero' tra le Yokohama Advan Sport V105 oppure le Bridgestone S001.
Considerati i tempi tra ricevere il primo nulla osta e il secondo, non so se riusciro' ad omologare prima dell'Estate, ma questo e' il minore dei problemi, posso usare quel che ho adesso.
