ilgallovince Ha scritto:Il bello del forum è dibattere e chiedere chiarimenti, io lo consulto spesso con estrema umiltà ed esplicito i miei dubbi spesso in chiave ironica.
E' proprio questo il punto.
Chiedi consigli sul forum, ma poi non ascolti chi le cose le ha provate davvero e pensi di poter dare consigli agli altri, senza nemmeno aver verificato quello che stai dicendo... Dov'è l'umiltà di cui parli?
Hai almeno idea della differenza che c'è tra una gomma /45 ed una /40?
Credo che qui dentro, dovrei essere tra quelli che su NC hanno provato la maggior quantità di misure di gomme e cerchi... Qualcosina l'avrò pur capita!
In ogni caso monta tranquillamente le tue 225/45 in accoppiata alle barre RX8 gialle. L'auto sarà una favola! :haha:
ilgallovince Ha scritto:Se la prendi sul personale mi spiace e possiamo sentirci privatamente per chiarire, sempre tu voglia o ne abbia bisogno :hi_:
Finchè si discute civilmente, nessun problema, ma se mi prendi per il cul@ cercando di provocarmi:
ilgallovince Ha scritto:Gerry se sei così preciso e combattivo in pista come sul forum potresti vincere almeno un Campionato Italiano Gran Turismo.è ovvio che poi la prendo sul personale...
Vedo che sei lombardo, quindi se ti va, puoi venire un martedì sera al ritrovo settimanale a Vimercate, e sarò lieto di chiarire i tuoi dubbi davanti ad una birra!