Ragazzo disinformato, avessi letto meglio ne avevo gia' parlato piu' indietro 
Che sian gialli gia' lo avevo visto appena visionata prima dell'acquisto, ma ho dato per scontato fossero i bilstein di primo equipaggiamento.
Il kit b12 non lo scegli tu, lo compongono loro per la singola auto.
In base al modello di auto il b12 quindi puo' arrivare con ammo b6 oppure b8, ad esempio per la mini cooper s arriva con i b6, per la serie 3 con i b8.
Il tecnico ntp, l'importatore, mi ha spiegato che nel caso della mini l'assetto e' gia' rigido di serie e non va bene andar oltre per uso stradale, mentre la serie 3 e' piu' morbida e pesante e necessita di un b8.
Posto quindi che sulla mini il b6 dava ottime prestazioni ed era una tavoletta, mi aspettavo che anche la mazda con i b6 fosse ben messa, cosa confermata.
Ma i vari interventi invece riportano una situazione diversa con assetto non al top, quindi la cosa va verificata e confermo che si, e' complicato controllare se hai altro da fare e ancora non hai finito
Come detto se riesco a metterci mano questa sera dovrei finir prima e potrei buttarci un occhio.
Resta il fatto che la macchina non e' nuova, le etichette potrebbero anche esser abrase o esser sparite, verifichero' almeno per gli ammo.
Per le barre non le ho mai modificate e comunque in genere possono anche arrivare dello stesso colore senza etichette, o potrebbero esser saltate via, quindi per l'appunto chiedevo se c'era un modo per capir se son di serie o meno.
Fosse cosi' facile mica chiedevo consigli, ho un alto livello di competenza tecnica e pratica su certi lavori, piu' a livello professionale che amatoriale, ma in questo caso non conoscendo ancora la macchina preferisco affidarmi a chi ne sa sicuramente di piu'

Che sian gialli gia' lo avevo visto appena visionata prima dell'acquisto, ma ho dato per scontato fossero i bilstein di primo equipaggiamento.
Il kit b12 non lo scegli tu, lo compongono loro per la singola auto.
In base al modello di auto il b12 quindi puo' arrivare con ammo b6 oppure b8, ad esempio per la mini cooper s arriva con i b6, per la serie 3 con i b8.
Il tecnico ntp, l'importatore, mi ha spiegato che nel caso della mini l'assetto e' gia' rigido di serie e non va bene andar oltre per uso stradale, mentre la serie 3 e' piu' morbida e pesante e necessita di un b8.
Posto quindi che sulla mini il b6 dava ottime prestazioni ed era una tavoletta, mi aspettavo che anche la mazda con i b6 fosse ben messa, cosa confermata.
Ma i vari interventi invece riportano una situazione diversa con assetto non al top, quindi la cosa va verificata e confermo che si, e' complicato controllare se hai altro da fare e ancora non hai finito

Come detto se riesco a metterci mano questa sera dovrei finir prima e potrei buttarci un occhio.
Resta il fatto che la macchina non e' nuova, le etichette potrebbero anche esser abrase o esser sparite, verifichero' almeno per gli ammo.
Per le barre non le ho mai modificate e comunque in genere possono anche arrivare dello stesso colore senza etichette, o potrebbero esser saltate via, quindi per l'appunto chiedevo se c'era un modo per capir se son di serie o meno.
Fosse cosi' facile mica chiedevo consigli, ho un alto livello di competenza tecnica e pratica su certi lavori, piu' a livello professionale che amatoriale, ma in questo caso non conoscendo ancora la macchina preferisco affidarmi a chi ne sa sicuramente di piu'
