ilGerry Ha scritto:E' proprio questo il punto.
Chiedi consigli sul forum, ma poi non ascolti chi le cose le ha provate davvero e pensi di poter dare consigli agli altri, senza nemmeno aver verificato quello che stai dicendo... Dov'è l'umiltà di cui parli?
Hai almeno idea della differenza che c'è tra una gomma /45 ed una /40?
Credo che qui dentro, dovrei essere tra quelli che su NC hanno provato la maggior quantità di misure di gomme e cerchi... Qualcosina l'avrò pur capita!
In ogni caso monta tranquillamente le tue 225/45 in accoppiata alle barre RX8 gialle. L'auto sarà una favola! :haha:
Finchè si discute civilmente, nessun problema, ma se mi prendi per il cul@ cercando di provocarmi:
è ovvio che poi la prendo sul personale...
Vedo che sei lombardo, quindi se ti va, puoi venire un martedì sera al ritrovo settimanale a Vimercate, e sarò lieto di chiarire i tuoi dubbi davanti ad una birra!
vedo che l'intento di continuare in pm non è stato raccolto.
Tutta la discussione parte da alcune considerazioni del buon husky che dice di volere utilizzare la sua vettura in strada guidandola in modo allegro.
Io chiedo, ascolto e riporto quanto mi dicono persone che hanno queste auto e lavorano su queste auto. Provo auto diverse tutti i giorni e vado nei centri prove europei di diversi marchi, da Ivalo a Hefei, per lavoro quindi non è una discussione da bar.
Nello specifico non ho mai detto che sono migliori le 225/45 delle 235/40 ho semplicemente detto che avendo un coilover regolabile la seconda opzione è più invasiva e costringe al roll oltre ad essere più onerosa.
Essere il nuovo Tony Gomme della Monza e Brianza non fa di te un esperto in materia ma un grande fruitore della tecnologia per lecita allegria del tuo gommista. :haha:
Dire che uno pneumatico occupa meno spazio se più largo rispetto ad uno che ha la spalla più alta è una emerita cavolata soprattutto con coilover regolabili.
Poi ognuno è libero di interpretare l'ironia come vuole. L'offesa è una cosa il diritto di satira, soprattutto su un forum, è un'altra.
A tal proposito accetto la birra ma propongo di spostare il ritrovo presso il Luna park dell'Idroscalo così possiamo fare a gare a "spararla più grossa" almeno abbiamo la possibilità di vincere un pupazzo.