CiceNC Ha scritto:ahh maledetti striiitracersleep1_:
se il tuo livello di competenza è a livello professionale sapresti che per capire se hai barre antirollio maggiorata basta misurare il diametro delle stesse e confrontarle con i diametri originali...
ma tanto l'aspirato è inutile..
lsdlsd88 Ha scritto:manca una info fondamentale, quali sono i diametri originali?!?!?
CiceNC Ha scritto:Non ricordo bene ma nel forum c'e scritto, 20/21mm ant 11/12mm post
Sei mitico

E grazie, ma se manco tu ci sai dare le misure giuste, altrimenti che chiedevo a fare appunto

Arrivato tardi per visita medica per far lavori, ho voluto dormir tranquillo senza il tarlo dell'assetto "misterioso"

Pila alla mano, controllo, molle nere alte e ammo gialli bilstein.
Per scrupolo altra prova, della serie, se l'assetto e' molle cede o si fa shakerare come un martini

Mi butto di peso su ogni singola ruota (e con la panza salita per il fermo dovuto al mal di schiena peso poco meno di 100kg), mi sollevo io piuttosto che scendere la macchina.
Prova 2, acchiappo il tetto di lato, punto un piede sul muro e inizio a farla dondolare come per fare un frappe', o almeno ci provo.
Non si muove di un mm.
Ergo, fosse cosi' scrausa come dite dovrebbe aver ammo cedevoli e dovrebbe sbandierare vistosamente a dx e sx di lato, ma resta di granito.
Suppongo non ci siano modifiche, ma per scrupolo domani prendo la misura del diametro della barra antirollio, poi mi direte voi se e' il diametro di serie o se sia maggiorata.
A me va benissimo, se l'assetto e' gia' buono ora mi posso divertire senza dover aspettare piu' avanti a modifiche finite, pero' non so che dirvi, nel mio caso questo rollio esagerato non lo vedo e in frenata inchioda subito senza far affondare il muso.