McWhite Ha scritto:Perdonami ma non ho capito..
Hai ragione, non e' una spiegazione "tecnica" ma piu' a sensazione
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Dunque, di base l'assetto mi sembra buono, non estremo, ma buono, senza rollio, con inserimenti rapidi e ottima tenuta.
Quando prendo qualche avvallamento la macchina si "solleva" con un sobbalzo, questo intendevo.
Non eccessivo come quando si ha un assetto molle, ma contenuto e subito smorzato.
La mini con kit b12 invece restava piu' rigida in questi casi, la sensazione di "sollevamento" era minore.
Credo sian le molle, l'assetto mi sembra abbastanza frenato in compressione ed estensione.
Era giusto una osservazione, ad ogni modo appena monto le molle potro' verificare.
Lo faccio giusto per non stare con assetto alto in attesa di arrivare a quando potro' lavorare su scarico, mettere il coilover e le gomme maggiorate, tutte cose che per finanze e tempistiche van verso fine anno.
Comunque hai ragione, ne abbiam parlato anche troppo per ora, mi concentro sulle altre modifiche, appena pronto potro' fare delle foto del primo gruppo di interventi.
Ho messo il modulo usb, funziona bene, devo solo modificare le cartelle nelle chiavette, ma ha un ottimo suono anche con radio di serie.