Bravo, li hai trovati.
Pero' googlando ho subito cercato pareri da chi li ha messi, in pratica hanno pecche.
In caso di pioggia suonano di continuo o in modo saltuario falsando la segnalazione, quindi non servirebbero a nulla.
Inoltre su alcuni paraurti per la conformazione non hanno sempre la stessa resa.
Senza contare che devi smontare il paraurti e se il biadesivo cede son cavoli.
Ho smontato oggi il paraurti anteriore, devo portarlo domani in carrozzeria per chiudere i fori del porta targa mazda enorme e farlo riverniciare, inoltre ho montato il convogliatore aria, quindi cadeva a fagiolo.
E quando torna dovro' mettere dall'interno le griglie in acciaio.
Sulla NC devi levare le viti sotto, sopra, due viti frontali sulla griglia levando due tappi a forma di griglia e staccare alcuni fermi delle plastiche passaruota per accedere a 3 bulloni nella parte superiore per ogni lato, non son lavori alla portata di tutti.
Il portatarga invece e' piu' rapido meno invasivo e i sensori funzionano meglio, sta da vedersi se rilevano o meno ostacoli ai lati, ma per questo vi faro' io da cavia
Per il para posteriore c'e' la versione portarga a due sensori, volendo c'e' anche anteriore a 4 sensori con pulsante attivazione e temporizzatore.
Sulla z4 inserendo la retro si attivavano i sensori originali davanti e dietro, volendo se non avevo fatto la retro e dovevo parcheggiare frontalmente premevo un pulsante per attivarli.
Il principio di funzionamento e' lo stesso.
Non so di che parla, credo che forse sia la "tangente" ebay che aggiungono al prezzo.
Il bello e' che lo stesso identico venditore vende su ebay, amazon e sul suo sito, 89ebay, 75amazon, 64 suo sito
Pero' googlando ho subito cercato pareri da chi li ha messi, in pratica hanno pecche.
In caso di pioggia suonano di continuo o in modo saltuario falsando la segnalazione, quindi non servirebbero a nulla.
Inoltre su alcuni paraurti per la conformazione non hanno sempre la stessa resa.
Senza contare che devi smontare il paraurti e se il biadesivo cede son cavoli.
Ho smontato oggi il paraurti anteriore, devo portarlo domani in carrozzeria per chiudere i fori del porta targa mazda enorme e farlo riverniciare, inoltre ho montato il convogliatore aria, quindi cadeva a fagiolo.
E quando torna dovro' mettere dall'interno le griglie in acciaio.
Sulla NC devi levare le viti sotto, sopra, due viti frontali sulla griglia levando due tappi a forma di griglia e staccare alcuni fermi delle plastiche passaruota per accedere a 3 bulloni nella parte superiore per ogni lato, non son lavori alla portata di tutti.
Il portatarga invece e' piu' rapido meno invasivo e i sensori funzionano meglio, sta da vedersi se rilevano o meno ostacoli ai lati, ma per questo vi faro' io da cavia

Per il para posteriore c'e' la versione portarga a due sensori, volendo c'e' anche anteriore a 4 sensori con pulsante attivazione e temporizzatore.
Sulla z4 inserendo la retro si attivavano i sensori originali davanti e dietro, volendo se non avevo fatto la retro e dovevo parcheggiare frontalmente premevo un pulsante per attivarli.
Il principio di funzionamento e' lo stesso.
Non so di che parla, credo che forse sia la "tangente" ebay che aggiungono al prezzo.
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