edo040782 Ha scritto:grazie mille,
ma dopo vari ripensamenti, la NBFL mi sembra la soluzione ideale per me:
- è meno cara
- con 8000, la trovo con HT che era una delle cose che più mi mancava su quella che avevo prima e non devo passare mesi per trovarne uno, con pelle e tutti gli optional del caso
- ci posso mettere GPL di sicuro, e sulla NC prenderebbe piu spazio nel bagagliaio
- la linea mi piace di piu, ma questo è personale
- ci posso fare manutenzione io, grazie a tutti gli articoli tecnici già raccolti in questo e altri forum
Per avere una NC con HT e impianto GPL andrei a spendere sui 14-15000, mentre per la NB dell'annuncio sopra me la cavo con 10.000 e ha "solo" 50.000km.
Per la comodità si vedrà. Sono sicuro che con un po di lavoro si possono ancora guadagnare un paio di cm che è tutto quello che mi manca. Visto che la comodità era l'unico fattore che mi faceva pensare a una NC, se risolvo questo problema, sono a cavallo!
Rimane sempre la domanda: l'HT è in metallo? Ci si possono montare dei portasci magnetici?
Grazie,
Edoardo
credo sia in materiale composito e per il portasci magnetico dubito tu lo possa montare.. :roll:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK