LotusGiorgio Ha scritto:Pesa circa 1300kg. La mia RC 1150kg, solo 150kg per più di 150cv in più. Stilisticamente da possessore di miata, preferisco la GT. Dal vivo è bellissima, è molto più "importante" della miata. Il cofano motore da aperto poi è stupendo e molto USA. Con un degno assetto e dei freni adeguati (non quelli della vectra di serie) va più forte anche di una S1 o S2 Rover in circuito per me. Poi considera con con solo mappa e scarico supera i 300cv in tutta affidabilità. Per me è un ottima auto a un ottimo prezzo. Consuma come la mia ma va il doppio ed è più bella. Se i costi di gestione per un auto di 10anni fossero rapportati al reale valore come in uno stato civile sicuro non avrei avuto ancora la miata.Mah.. Io non sono sicuramente un pilota e sono notoriamente un chiodo ma come dinamica é completamente diversa. Per quel poco che l'ho guidata (prima di prendere la NC) non mi ha entusiasmato.. A quel punto allora ci sono anche 350/370z Cayman, z4,TT, s 2000.. Ma sono altre cose..
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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