Evidentemente non pagherà sicuramente il bollo. Per l'assicurazione al nord non sono poi così impossibili come al sud.
Allo stesso prezzo Si prende anche la Z4, o la 350z. Ma la prima se non in versione coupé non mi piace tanto. La seconda è una buona alternativa, a me piace. Certo è un auto diversa rispetto a mx5 e GT. Ha un V6 sotto al cofano, pesa davvero quasi una tonnellata e mezzo e non è spider. C'è pure ma la linea lascia a desidera, per me.
S2000 fantastica ma per un buon esemplare ci vogliono 20.000€. Le altre sono ancora più fuori budget.
TT non la considero, anche se non mi fa schifo, anzi.
A me la mia mx5 non mi entusiasma più come un tempo. Ha un bel telaio, dei buoni freni, adesso un assetto accettabile. Ma quando vorresti partire a razzo o fai una salita di montagna non c'è. È proprio inchiodata. Acceleri al massimo ma la lancetta che va più veloce è quella della benza che scende che quella della velocità
Sara che io ho la 1.8, ma emozioni non me ne dà. Ultimamente ho fatto un giro sulla Thema Turbo (auto completamente diversa) di un amico. Ha circa 235cv, leggermente elaborata. Ovviamente pessima di assetto e freni, ma quella per quei pochi km a cannone mi ha entusiasmato e fatto provare delle emozioni che con la mx5 non vedremo mai. Èd è un peccato, perché con un telaio così una potenza più edeguadata la meritava.
Allo stesso prezzo Si prende anche la Z4, o la 350z. Ma la prima se non in versione coupé non mi piace tanto. La seconda è una buona alternativa, a me piace. Certo è un auto diversa rispetto a mx5 e GT. Ha un V6 sotto al cofano, pesa davvero quasi una tonnellata e mezzo e non è spider. C'è pure ma la linea lascia a desidera, per me.
S2000 fantastica ma per un buon esemplare ci vogliono 20.000€. Le altre sono ancora più fuori budget.
TT non la considero, anche se non mi fa schifo, anzi.
A me la mia mx5 non mi entusiasma più come un tempo. Ha un bel telaio, dei buoni freni, adesso un assetto accettabile. Ma quando vorresti partire a razzo o fai una salita di montagna non c'è. È proprio inchiodata. Acceleri al massimo ma la lancetta che va più veloce è quella della benza che scende che quella della velocità
Sara che io ho la 1.8, ma emozioni non me ne dà. Ultimamente ho fatto un giro sulla Thema Turbo (auto completamente diversa) di un amico. Ha circa 235cv, leggermente elaborata. Ovviamente pessima di assetto e freni, ma quella per quei pochi km a cannone mi ha entusiasmato e fatto provare delle emozioni che con la mx5 non vedremo mai. Èd è un peccato, perché con un telaio così una potenza più edeguadata la meritava.