mawe Ha scritto:Anche quest'anno avevamo scelto di correre con un'unica squadra da 8 elementi, che si davano il cambio ogni 4 giri di pista, cioè ogni 24 km, per tentare di consentire ad ognuno di dare il massimo per una mezz'ora e poi poter avere un lungo turno di riposo. Per la prossima stagione però cambieremo tattica: due squadre da 4 elementi per avere in pista due elementi in grado di aiutarsi.Intanto grazie per le info,mi ero scordato di chiedervelo nel pomeriggio,di sicuro cercherò di fare il possibile per essere dei vostri,quest'anno non mi sono tesserato per fare altre attività sportive oltre alla bici,andando anche in montagna a fare trekking e forse a breve anche qualcosa di più difficoltoso..essendo senza tesserino sono tagliato fuori da parecchi eventi ciclistici ma alla fine mi alleno comunque.quando sarà il periodo per iniziare a programmare la 12 h eventualmente posso sempre sentire alcuni amici che pedalano parecchio in caso di bisogno per fare qualche bel gruppo... grazie di nuovo e alla prossima
Se l'anno prossimo vuoi esserci contattaci verso gennaio, quando si aprono le iscrizioni a costo agevolato. Abbiamo altre richieste, non è escluso si possano fare più formazioni, e magari portare più MX5 al paddock...
In quel periodo posso anche ancora richiedere il supporto di Stevens bike, per avere più bici performanti da dare ai miatisti sprovvisti di un mezzo adeguato al tracciato di Monza.

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER