Vinz Ha scritto:Ma sei sempre l'husky che aveva la 206 zarrotuning?
Non cambi mai
No, mai avuta
Prima in ordine di retrocessione ho avuto: mini cooper s cabrio elaborata da me, bmw z4 e89 23i, saab 93 Aero V6 Hirsch e altre piu' indietro.
Mi piace modificare ed elaborare, ma il tuning non mi piace
Chi sarebbe costui che "osa" usare il mio nick?
Io comunque sono huskywr240, abbreviazione di Husqvarna WR 240 enduro, una moto che avevo, quando ancora eran "vere" Husqvarna e non cagiva ricarrozzate
Ritirato dalla carrozzeria il paraurti anteriore riverniciato per chiudere i buchi del portatarga.
Han staccato lo stemma che ha due rivetti e biadesivo, ora il biadesivo non funziona.
Potrei incollarlo o provare con del biadesivo forte, ma non mi fido, se non resta ben attaccato toccherebbe smontare tutto il paraurti per levare i rivetti da dietro, quindi per 12euro ho ordinato in conce uno stemma nuovo con il suo biadesivo.
Staccato il silenziatore, un incubo per levare i gommini di sostegno, due non ostici, gli altri due un mezzo incubo.
C'e' un attrezzo apposta tipo pinza per levarli facilmente, ma inutile prenderlo per un lavoro saltuario, alla fine mi son arrangiato.
Domani lo porto in ufficio, smonto i terminalini originali e monto quelli mazda alternativi, un po' piu' grossi e che non hanno il pessimo effetto di far vedere il tubo interno a vista.
Per il resto un mare di roba da montare, sara' lunga, tocca lavorare anche nei weekend e quindi ho meno tempo per la macchina.