Paraurti rimontato con griglie superiore e inferiore in acciaio, lampadine xenon white vision piu' bianche e con resa superiore.
Montato altre cromature esterne: cornice fendinebbia, specchi retrovisori, terzo stop.
Il condotto di aspirazione che parte dalla griglia inferiore sembra rendere meglio, inoltre in accelerazione da' un sound migliore, resta solo il sound dello scarico da sistemare, che migliorera' cambiando i colli 4-1, per ora non disponibili in IL Motorsport.
In compenso ho levato i finalini di serie e messo quelli mazda maggiorati, giusto per estetica.
Perche' non si veda del tutto il tubo interno, anche se ora piu' indietro, ho comunque verniciato la parte finale dei tubi in nero termico.
Ora devo montare la cornice parabrezza cromata, quella della limited, piu' altri particolari cromati interni.
La lista lavori e' ancora lunga.
Ancora nulla per il nulla osta della misura 235/40 17, domani provo a telefonare al Cetoc, sia mai che la email di richiesta non sia stata vista o cancellata per sbaglio.
Montato altre cromature esterne: cornice fendinebbia, specchi retrovisori, terzo stop.
Il condotto di aspirazione che parte dalla griglia inferiore sembra rendere meglio, inoltre in accelerazione da' un sound migliore, resta solo il sound dello scarico da sistemare, che migliorera' cambiando i colli 4-1, per ora non disponibili in IL Motorsport.
In compenso ho levato i finalini di serie e messo quelli mazda maggiorati, giusto per estetica.
Perche' non si veda del tutto il tubo interno, anche se ora piu' indietro, ho comunque verniciato la parte finale dei tubi in nero termico.
Ora devo montare la cornice parabrezza cromata, quella della limited, piu' altri particolari cromati interni.
La lista lavori e' ancora lunga.
Ancora nulla per il nulla osta della misura 235/40 17, domani provo a telefonare al Cetoc, sia mai che la email di richiesta non sia stata vista o cancellata per sbaglio.