Alcuni progressi lavorando a tempo perso nei ritagli di tempo 
Montati i pistoni apertura cofano motore, finalmente non dovro' piu' prendere in mano l'asta che lo tiene aperto, bollente a motore caldo e che se lo deve tener aperto a lungo non e' l'ideale, a volte resta aperto per giorni quando lavoro sulla macchina.
Poggiando su un solo lato tenderebbe a crear problemi a cardini e cofano.
Finita la portiera lato guida con il profilo della cassa audio grande e il fissaggio definitivo di altri particolari cromati.
La griglia e' un lavoro di alta precisione, nel forare il pannello non si devono assolutamente sbagliare ne' il diametro ne' la posizione dei fori, non c'e' margine nemmeno minimo di errore.
Come visto dalle recensioni sul sito mx5 parts, capita non di rado che il biadesivo di alcuni accessori estetici sia scarso e tenga poco, quindi l'ho sostituito oppure ho usato del silicone adesivo.
Oggi dovrei finire anche l'altra porta, manca solo il pomello del cambio e di montare il kit luci zona piedi, cosi' almeno l'abitacolo dovrebbe esser terminato e potrei anticipare delle foto.
Per l'esterno mancan ancora diverse cose.
I collettori IL Motorsport son sempre out of stock, mi stan bloccando anche l'assetto.
Dovrei anche far prima saldare in uscita dal cat secondario il supporto per la seconda sonda, ma vorrei ordinare tutto insieme per non pagare inutilmente spedizioni separate.
I colli li rivestiro' con l'apposita benda che riduce il calore nel vano motore, nell'abitacolo, preserva alcune parti dal calore nel vano motore ( da recensioni i colli scat van troppo vicino ad alcune parti), migliora le prestazioni.
Sperando tornino disponibili, e' da parecchio che non li hanno e nemmeno han risposto alla email per le informazioni.

Montati i pistoni apertura cofano motore, finalmente non dovro' piu' prendere in mano l'asta che lo tiene aperto, bollente a motore caldo e che se lo deve tener aperto a lungo non e' l'ideale, a volte resta aperto per giorni quando lavoro sulla macchina.
Poggiando su un solo lato tenderebbe a crear problemi a cardini e cofano.
Finita la portiera lato guida con il profilo della cassa audio grande e il fissaggio definitivo di altri particolari cromati.
La griglia e' un lavoro di alta precisione, nel forare il pannello non si devono assolutamente sbagliare ne' il diametro ne' la posizione dei fori, non c'e' margine nemmeno minimo di errore.
Come visto dalle recensioni sul sito mx5 parts, capita non di rado che il biadesivo di alcuni accessori estetici sia scarso e tenga poco, quindi l'ho sostituito oppure ho usato del silicone adesivo.
Oggi dovrei finire anche l'altra porta, manca solo il pomello del cambio e di montare il kit luci zona piedi, cosi' almeno l'abitacolo dovrebbe esser terminato e potrei anticipare delle foto.
Per l'esterno mancan ancora diverse cose.
I collettori IL Motorsport son sempre out of stock, mi stan bloccando anche l'assetto.
Dovrei anche far prima saldare in uscita dal cat secondario il supporto per la seconda sonda, ma vorrei ordinare tutto insieme per non pagare inutilmente spedizioni separate.
I colli li rivestiro' con l'apposita benda che riduce il calore nel vano motore, nell'abitacolo, preserva alcune parti dal calore nel vano motore ( da recensioni i colli scat van troppo vicino ad alcune parti), migliora le prestazioni.
Sperando tornino disponibili, e' da parecchio che non li hanno e nemmeno han risposto alla email per le informazioni.