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La mia MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)
Pee Tee Ha scritto:La teoria è sempre molto bella.
All'atto pratico,invece,ti stai andando solo a complicare l'esistenza.

Di tutte le cose che solitamente si rompono su nc, l'egr è proprio l ultima a dare problemi,anche perché non parliamo di un diesel.

Rimuovere l'egr di un benzina non porta nessuna prestazione -tangibile-.
Nessun pedale più pronto, o 20 gradi in meno di acqua.

L'egr si occupa si di limitare i gas nocivi reintroduncendoli in camera e scoppiò, ma MAI quanto un catalizzatore.

Se un catalizzatore pulisce , per ipotesi 100, l'egr si avvicina forse al 6.



Quindi il catalizzatore centrale tienitelo bello stretto (stock o 200 celle che sia) perché con la sola egr non passerai MAI una revisione, e oltretutto servirà a non svuotarti l'erogazione.

Per escludere la egr devi mappare.
Cosa fai? Spendi fior fiore di quattrini per mappare un'auto stock soli per la egr? (O con solo i collettori...)
Per poi magari doverla rimappare ancora con altre modifiche..?

Sinceramente?

Ci sono modifiche ben più redditizie e tangibili da prendere in considerazione, perché dalle idee che stai tirando fuori, noto un po' di confusione sul come procedere..




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Concordo
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La mia MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) - da McWhite - 05-07-2017, 18:05
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