v3rsus Ha scritto:ma dopo fiumi di bit e swap....una foto di sta vettura???
Un attimino, questo weekend monto il profilo cromato sul parabrezza, quello della versione limited, quindi l'estetica sara' un po' piu' vicino al risultato finale, anche se mancano ancora le pinze freni rosse e l'assetto.
Con questo caldo e con il fatto che non arrivo presto a casa lavoro nei ritagli di tempo, nel weekend dovrei finire potendo cominciare con delle foto di assaggio, bene o male ho gia' messo diverse cose.
McWhite Ha scritto:Nei links postati, comunque, non c'è nessuna spiegazione di come funziona la egr.. Io vedo come si smonta / un estratto del circuito raffreddamento e altro su come sostituirla. Sbaglio?
L'ho gia' detto come funziona ed e' spiegato anche in quei link, quando il motore raggiunge dei carichi elevati la egr apre e invia i gas di scarico nel condotto aspirazione, giusto per ripulire meglio i gas e migliorare le emissioni
Pee Tee Ha scritto:Comunque il tuo mappatore se non usa ecutek, mi sa che non esclude una bella fava..
Valuta bene. Le nc le mappano in pochi.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Lo so, valuto infatti se sia il caso di andare a Milano dal noto preparatore che lavora sulle mx5 e le conosce al 100%
Finalmente ho beccato Rovida, non avessi avuto impegni mi avrebbe montato subito il dado per spostare la sondadopo il secondo cat.
Settimana prossima e' incasinato, ma mi ha detto di chiamare comunque Lunedi' che magari trova comunque un buco anche per me.
Questo weekend finisco con la cornice parabrezza, poi devo bendare i colli e vedro' come son messo, ma al momento son incasinato al lavoro e non credo di trovar tempo per questo lavoro, direi che facilmente lo faro' a Settembre senza la fretta delle chiusure estive.