huskywr240 Ha scritto:Un attimino, questo weekend monto il profilo cromato sul parabrezza, quello della versione limited, quindi l'estetica sara' un po' piu' vicino al risultato finale, anche se mancano ancora le pinze freni rosse e l'assetto.
Con questo caldo e con il fatto che non arrivo presto a casa lavoro nei ritagli di tempo, nel weekend dovrei finire potendo cominciare con delle foto di assaggio, bene o male ho gia' messo diverse cose.
L'ho gia' detto come funziona ed e' spiegato anche in quei link, quando il motore raggiunge dei carichi elevati la egr apre e invia i gas di scarico nel condotto aspirazione, giusto per ripulire meglio i gas e migliorare le emissioni
Lo so, valuto infatti se sia il caso di andare a Milano dal noto preparatore che lavora sulle mx5 e le conosce al 100%
... noto preparatore di mx5 a milano mi viene in mente una sola persona, e se ti riferisci a Biraghi, non ha quella strumentazione per mappare Nc.. perché in italia, se va bene, ce l'hanno in 5 il software giusto.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk