McWhite Ha scritto:Io leggo " no budget limit"..
Andrei di transit o ducato... Più carrello!
(e smetto di inquinare il thread.)
un carrello presuppone una pesante elaborazione, ovviamente ha senso se stravolgi anche tutto il resto della Mx5, a questo punto nei trasferimenti guidi un trattore a 80km/h e ti perdi il vento tra i capelli, per questo non avrei aperto una discussione in "motore"

Pepi Ha scritto:Tana per Zanardi
Il mio suggerimento: kit pronto, turbo soft (flyin miata) o volumetrico (kraftwerks)
il Pepi richiamo ha funzionato :haha:
iniziamo a fare qualche ipotesi.
-uso stradale con qualche puntata in pista, visto il Budget rigorosamente 4 corpi, "leggere" modifiche al motore giusto per aumentare un di CV, con un buon silenziatore avrai un motore usabile su strada senza problemi ed a piccole aperture del gas non troppo rumoroso, poi quando apri e sali di giri inizierà ad urlare

ovviamente le modifiche vanno studiate in base all'uso che vuoi farne, se prediligi la strada o la pista.
-sempre aspirato ma su base BP, idem ma con più potenza e coppia.
-se vuoi esagerare BP con kit stroker, qui coppia e CV saranno in eccesso per uso stradale
-infine sovralimenti, anche qui le possibilità sono tante.
come sempre il limite per queste cose lo fa il portafogli, nel tuo caso, la tua scelta