(31-07-2017, 14:22)huskywr240 Ha scritto: attualmente c'e' un codice sconto del 10% sui dischi freno, il tutto, con in omaggio un tubetto di lubrificante in rame per le pastiglie che non serve ad una mazza e non arriverà mai..
Ho preso quanto segue:
-trattamento protettivo dischi freno colore nero - anche i miei baffati li ho presi col trattamento ad aprile, oggi son già tutti arrugginiti
-pastiglie ebc ant e post yellowstuff - fanno abbastanza pena le EBC, frenata niente di eccezionale e consumo rapidissimo con conseguente rigatura dischi
Ero tentato dal kit maggiorato anteriore a 4 pistoni vmaxx, comprende dischi flottanti, pinze, tubi, pastiglie ferodo ds, 1.115,00euro spedito su mx5parts - il kit ti permette di utilizzare le DS quindi![]()
La macchina frena gia' bene essendo leggera, vorrei solo freni piu' incisivi e resistenti al fading, non faccio pista ma solo guida spinta stradale - su strada ti bastava cambiare olio e rimettere le originali o anche le EBC verdi
Leggendo le indicazioni ebc riguardo alle varie pastiglie rimandando alle yellowstuff per auto come la mx5 con guida sportiva stradale ed eventuali giretti in pista non esasperati. - quindi per loro in pista bisogna frenare poco per non ??? allora che ci va a fare uno in pista, la passeggiatina della domenica???
La mia MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)
|
31-07-2017, 20:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2017, 20:09 da dany41.)
|
« Precedente | Successivo »
|