Vai libero di bardahl 5w40 per un uso quotidiano e perché no anche spinto e soprattutto direvole!
Un 5w50 come monto io bardahl prettamente pista, sfuriate su monti e soprattutto per un uso sporadico.
Vita media peró 5000 km... poi cambiare!
Il 5w30 dexelia OEM mazda una manfrina per far consumare meno l'auto e ti giuro che funziona bene il giochino... quindi ora son passati allo 0w30 senza beghe partenza a freddo anche a -50 e i consumi si riducono di molto in una media di X km il mese un buon 70% il guidatore medio lo passa in brevi tratti o in cittá ecco che il giochino é fatto
Inviato dal binario 9 e 3/4
Per l'alternativa potresti provare il motul... sempre stato un punto di riferimento... anche se mi han detto che é peggiorato per via del cambio di un additivo
Inviato dal binario 9 e 3/4
Un 5w50 come monto io bardahl prettamente pista, sfuriate su monti e soprattutto per un uso sporadico.
Vita media peró 5000 km... poi cambiare!
Il 5w30 dexelia OEM mazda una manfrina per far consumare meno l'auto e ti giuro che funziona bene il giochino... quindi ora son passati allo 0w30 senza beghe partenza a freddo anche a -50 e i consumi si riducono di molto in una media di X km il mese un buon 70% il guidatore medio lo passa in brevi tratti o in cittá ecco che il giochino é fatto

Inviato dal binario 9 e 3/4
Per l'alternativa potresti provare il motul... sempre stato un punto di riferimento... anche se mi han detto che é peggiorato per via del cambio di un additivo
Inviato dal binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!