Non ho ancora ordinato, aspetto anche commenti e consigli ovviamente.
Il problema e' che se li prendo 17x7,5 mi scordo le gomme 235, serve minimo il canale 8.
Mi piacciono anche i JR3 e JR5, ma han canali piu' larghi e nel caso dei JR3 i buchi per due diverse misure di dadi, veder quei buchi in piu' non e' il massimo.
Sul sito dei japan ci son le foto di una nc con cerchi JR5 a canale 8,5 davanti e 9,5 dietro, niente male, partono da 17x7,5 ET35, temo che gia' con le gomme di serie ci sarebbe da rollare.
I JR3 partono invece da 17x8 ET35 e il roll sarebbe sicuro da fare, se posso preferisco evitare.
Oggi e' arrivato il materiale per i freni, tutto ok.
Ma solo per aprire la scatola nel box e levare il bollinato da ogni disco per controllare mi son fatto una sudata, non e' il periodo giusto per lavorare nel box e avrei parecchio da fare.
Il problema e' che se li prendo 17x7,5 mi scordo le gomme 235, serve minimo il canale 8.
Mi piacciono anche i JR3 e JR5, ma han canali piu' larghi e nel caso dei JR3 i buchi per due diverse misure di dadi, veder quei buchi in piu' non e' il massimo.
Sul sito dei japan ci son le foto di una nc con cerchi JR5 a canale 8,5 davanti e 9,5 dietro, niente male, partono da 17x7,5 ET35, temo che gia' con le gomme di serie ci sarebbe da rollare.
I JR3 partono invece da 17x8 ET35 e il roll sarebbe sicuro da fare, se posso preferisco evitare.
Oggi e' arrivato il materiale per i freni, tutto ok.
Ma solo per aprire la scatola nel box e levare il bollinato da ogni disco per controllare mi son fatto una sudata, non e' il periodo giusto per lavorare nel box e avrei parecchio da fare.