"Hypothetical"
questa parola mi fa pensare alla teoria, quella roba che raramente va d'accordo con la pratica
https://www.flyinmiata.com/na-nb-carrill...-rods.html
https://www.flyinmiata.com/carrillo-h-beam-rods.html
nei 2 link vedi 2 bielle dello stesso produttore per lo stesso motore, una ad 'I', ed una ad 'H', perchè dichiarano l'H più pesante e più forte?
non potevano semplicemente rinforzare la 'I' e fare 2 prodotti uguali ma diversi?
sono certo che in fase di produzione a loro sarebbero costate molto meno farle con la stessa sezione.
nel calcolo teorico della resistenza tra 'I' ed 'H' ai/avete tenuto in considerazione solo il 'fusto' oppure avete considerato anche i raccordi/nervature per legare il fusto al piede/testa?
questa parola mi fa pensare alla teoria, quella roba che raramente va d'accordo con la pratica

https://www.flyinmiata.com/na-nb-carrill...-rods.html
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nei 2 link vedi 2 bielle dello stesso produttore per lo stesso motore, una ad 'I', ed una ad 'H', perchè dichiarano l'H più pesante e più forte?
non potevano semplicemente rinforzare la 'I' e fare 2 prodotti uguali ma diversi?
sono certo che in fase di produzione a loro sarebbero costate molto meno farle con la stessa sezione.
nel calcolo teorico della resistenza tra 'I' ed 'H' ai/avete tenuto in considerazione solo il 'fusto' oppure avete considerato anche i raccordi/nervature per legare il fusto al piede/testa?