(13-08-2017, 14:35)Demios Ha scritto: Guarda, non so più come dirtelo... quella tabella vale meno di zero.
Basta un po' di buonsenso che, per quanto mi riguarda e come ho già detto in passato, significa né montare le 215 su canale 6.5 a tutti i costi (che poi che altezza? Più è alta la gomma e più il range è ampio) né mettere le 215/40 su canale 9.
Per altre teorie strampalate da sedicenti tecnici-preparatori, per favore, basta, mi è già venuta la pelle d'oca!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
215? C'e' chi ha messo la 205 su canale 9
Sembra un palloncino pronto a scoppiare con il bordo del cerchio tutto fuori, io avrei paura a far una curva, troppo stretta o larga c'e' il rischio di stallonamento o perdita improvvisa totale di pressione, con ovvie conseguenze
(13-08-2017, 19:40)Demios Ha scritto: Nel dubbio bisogna provre... mi rendo conto che non tutti vogliono rischiare di prendere un cerchio troppo largo o troppo stretto ma il bello del gioco sta anche in questo e provare più cose diverse possibile!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nel dubbio evito esperimenti, prendere un treno di gomme per scoprire che non van bene lo puo' fare chi ha l'amico gommista che ha tempo da perdere o soldi da buttare, se prendo una gomma poi me la devo tenere e non ho soldi da buttare
Quindi preferisco aver dati tecnici o almeno trovare chi ha gia' fatto da cavia