un paio di aggiornamenti: ho installato I door bushings Ken Auto...a parte che contrariamente alla mia aspettativa ho dovuto limare lato guida, mentre lato passeggero c'era un perfetto fit...comunque, per quello che costano secondo me la differenza si sente e non solo nella chiusura della porta ma l'auto mi sembra piu' precisa di anteriore e piu' solida sulle sollecitazioni laterali (a parte il setup della Sport standard, in piu' ho solo una harness bar)
Inoltre ho dipinto di rosso il tow hook anteriore (4eur di vernice), oltre ad essere una modifica da pochi soldi son sicuro che aumentera' la cavalleria
Inoltre ho dipinto di rosso il tow hook anteriore (4eur di vernice), oltre ad essere una modifica da pochi soldi son sicuro che aumentera' la cavalleria
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook