angeloc4 Ha scritto:4 fori.
SE magari ti può servire,la tabella cerchi la trovi qui :
http://www.miata.net/garage/index.html
alla voce "Tires and Wheels"
Grazie!
Rob72 Ha scritto:Certo che guidare un'auto che non si conosce, a trazione posteriore, in strade potenzialmente scivolose e con gomme estive (magari ormai consumate) non credo sia molto prudente.... comunque vedi tu.
Hai ragione. Ma considera che di NB ne ho già avuta una per due anni, la strada è sempre molto pulita, viaggero di giorno e con molta calma e le gomme sono nuove... E vero che le termiche sarebbero meglio, ma se mi compro le termiche e poi non prendo la macchina.....
Questa settimana guardo cosa trovo su eBay, se trovassi 4 termiche usate con cerchi a 150€ potrei anche prendere il rischio...
Rob72 Ha scritto:Per quanto riguarda le termiche, sinceramente non vedo la necessità di comprare dei cerchi appositi. Il mio gommista infatti mi tiene nel suo magazzino le estive quando mi monta le invernali, e le invernali quando mi monta le estive. Il tutto a costo zero (salvo ovviamente il costo del montaggio).
Qui in Germania, se hai i cerchi, le montano a prezzo molto ridotto. Se non li hai, si paga di piu... oltretutto, prenderei dei cerchi più piccoli e stretti cosi da montare una gomma più piccola e stretta che sarà di sicuro bruttina ma più economica e più efficace sulla neve (e qui, d'inverno, nevica parecchio!)
Ciao,
Edo