Non sono proprio dell' idea di fare un restauro conservativo ... anzi con il tempo vorrei fare una macchina abbastanza sportiva sia a livello estetico che di meccanica !
Ciao , ho visto la tua macchina ! sono molto simili solo che la mia è un rottame :-) ma almeno ho la possibilità di rivedere molti aspetti ! ... buon lavoro
(29-08-2017, 08:53)cole_trickle Ha scritto:(29-08-2017, 08:49)Mexo Cinqo Ha scritto: Come mai è spaccata la tombstone ?
credo non sapesse che le viti si trovano dietro le bocchette.
Sent from my iPhone using Tapatalk
(29-08-2017, 09:01)cole_trickle Ha scritto:(29-08-2017, 08:36)Matteo-NA Ha scritto: ... Con molta calma ma stò andando avanti con i lavori !
Ho cominciato a smontare tutti gli interni , adesso devo rifare le cuffie del cambio buona parte delle plastiche interne e cambio tutta la moquette perchè questa ha preso acqua e puzza !
I sedili sono presi male , sono indeciso se farli rifare da un tappezziere o se prendere due sedili sportivi ...
Ciao Matteo, come forse avrai visto siamo nella stessa barca! La mia è messa un pò meglio ma la voglio rimettere a nuovo quindi oggi abbiamo nel garage due cose simili.
Sono d'accordo con Mexo, niente sedili sportivi. Io aggiungerei anche niente pelle e/o cose after-market.
Una dritta per imparare a conoscere la MX-5 senza un manuale d'officina a disposizione: YOUTUBE.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao , ho visto la tua macchina ! sono molto simili solo che la mia è un rottame :-) ma almeno ho la possibilità di rivedere molti aspetti ! ... buon lavoro