Negli anni le molle per NA sono cambiate. A grandi linee:
Quelle delle prime NA 115cv sono le più corte e quindi l'auto risulta leggermente più bassa.
Quelle del 1.8 sono più lunghe e lievemente più rigide.
Quelle della 90cv sono lunghe più o meno come quelle del 1.8 ma lievemente meno rigide, soprattutto negli ultimi anni di produzione le 90cv erano altissime da terra.
Nel vecchio portale era presente una tabella che riassumeva i vari spring rate a seconda dell'anno di produzione, non so quando verrà ripristinato l'articolo.
Per quanto riguarda le molle di concorrenza KYB, dovresti vedere se c'è qualche indicazione sul catalogo per capire che differenze ci sono.
Quelle delle prime NA 115cv sono le più corte e quindi l'auto risulta leggermente più bassa.
Quelle del 1.8 sono più lunghe e lievemente più rigide.
Quelle della 90cv sono lunghe più o meno come quelle del 1.8 ma lievemente meno rigide, soprattutto negli ultimi anni di produzione le 90cv erano altissime da terra.
Nel vecchio portale era presente una tabella che riassumeva i vari spring rate a seconda dell'anno di produzione, non so quando verrà ripristinato l'articolo.
Per quanto riguarda le molle di concorrenza KYB, dovresti vedere se c'è qualche indicazione sul catalogo per capire che differenze ci sono.